Cronaca

56 secondi di lettura

BOGLIASCO - Incidente nel pomeriggio lungo l'Aurelia a Bogliasco. Il bilancio è di due auto danneggiate e una perdita del gas. Nessuno è rimasto ferito. L'Aurelia è rimasta chiusa per motivi di sicurezza per circa mezz'ora. Sul posto l'intervento della polizia locale di Bogliasco, dei vigili del fuoco e della croce verde di Bogliasco oltre al personale di Ireti intervenuto per la perdita di gas.

Secondo quanto ricostruito fino a questo momento una delle due auto viaggiava in direzione Genova quando da un parcheggio di un supermercato sarebbe uscita un'altra vettura guidata da una ragazza. I due veicoli sono entrati in collisione con il mezzo che procedeva già prima lungo l'Aurelia che è andato a sbattere contro il muro laterale. Qui ha divelto una tubazione del gas.

Tra i primi a intervenire un gruppo di alpini impegnati proprio all'interno del supermercato per una colletta alimentare. Solo spavento e ferite lievi per le persone a bordo dell'auto. I tecnici di Ireti al lavoro per riparare la perdita. Per permettere i soccorsi e l'intervento di messa in sicurezza lungo l'Aurelia è stato imposto un senso unico alternato.