Cronaca

L'uomo poi avrebbe tentato un approccio anche con la più piccola in camera da letto
58 secondi di lettura

GENOVA - Un operaio di 33 anni, ecuadoriano, è stato arrestato dalla polizia a Genova con l'accusa di violenza sessuale su minore. L'uomo, difeso dagli avvocati Alessandra Baudino e Matteo Carpi, avrebbe secondo l'accusa abusato della figlia di 16 anni della compagna e avrebbe tentato un approccio sessuale con la sorella di 11 anni.

Il fascicolo è in mano al pubblico ministero Federico Panichi. Il 21 inizierà l'incidente probatorio davanti al gip Riccardo Ghio per raccogliere la testimonianza delle due ragazzine. La vicenda risale allo scorso settembre. Secondo quanto emerso, l'operaio sarebbe andato a una festa in spiaggia, dove avrebbe bevuto parecchio, e poi sarebbe tornato a casa. Qui, insieme alla compagna, c'erano le due figlie minorenni.

L'uomo avrebbe abusato della più grande sul divano di casa e avrebbe tentato un approccio con la più piccola in camera da letto. Sarebbe stata la più giovane prima a chiamare una sua amica per raccontarle quanto successo e poi avrebbe svegliato la madre per avvisarla. A quel punto la donna ha chiamato la polizia e l'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Pontedecimo dove c'è una sezione dedicata ai sex offenders. L'uomo ha però sempre negato di avere abusato delle due giovani.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 11 Novembre 2022

Gli appuntamenti del fine settimana, da Bacco e il vino alla sagra della zucca

Murta in festa per il tradizionale appuntamento dell'autunno ligure
Venerdì 11 Novembre 2022

La Cenerentola dal 25 novembre al Carlo Felice per una fiaba con i costumi di Luzzati

Un grande titolo del melodramma ottocentesco rivisitato sul palco del teatro genovese con il lavoro della fondazione teatro Carlo felice per riportare sul palco scene e costumi ispirati agli originali firmati dallo scenografo genovese
Venerdì 11 Novembre 2022

Sampdoria, l'esperto Albisetti: ecco perché è difficile cedere la società

https://www.youtube.com/embed/MUNnm6MAwWE  
Venerdì 11 Novembre 2022

Genoa, Manzitti su Blessin: "Il re è nudo"

https://www.youtube.com/embed/zr7caQlagEU  
Venerdì 11 Novembre 2022

Genova, dopo la devastazione sul Monte Moro arrivano bocchette e vasche

Sulle alture sopra Quinto spesso si svolgono anche i rave party messi nel mirino dal governo. Il presidente di municipio Bogliolo: "Coinvolgeremo associazioni per permettere un presidio e la valorizzazione del monte spesso terra di nesssuno"