Cronaca

L'incidente avvenuto alle 8.30. Il "drago" dei pompieri aveva appena trasferito in volo al San Martino un abitante della Valle Berlino, a Rossiglione, caduto in casa nella notte
37 secondi di lettura

Campo Ligure - Grave incidente stradale alle 8.30 sulla statale del Turchino a Campo Ligure: a scontrarsi frontalmente due auto condotte da due donne.

Due i feriti, la più grave, soccorsa dalla Croce Rossa è stata poi trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Martino con l'elicottero dei pompieri.

Intervenuti anche le pubbliche assistenze di Mele e di Masone. L'altra donna trasferita in codice giallo all'ospedale Galliera.



Il velivolo dei vigili del fuoco era appena tornato dalla Valle Stura per soccorrere un settantenne caduto in casa in valle Berlino, sulle valli sopra Rossiglione: l'uomo è stato prima soccorso dai volontari della Croce Rossa che lo hanno poi trasferito nell'eliporto di Masone.  Il settantenne sarebbe caduta a causa di un back out che lo ha fatto precipitare dalle scale.

 

Foto d'archivio

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 30 Settembre 2022

Genova, incendio all'ospedale San Martino nella notte

Fiamme scaturite da una plafoniera
Giovedì 29 Settembre 2022

Genova, incidente in A12: traffico in tilt tra Val Bisagno e corso Europa

GENOVA - L'incidente in A12 tra Genova Est e Genova Nervi che ha bloccato il tratto autostradale in direzione Levante ha causato pesanti le ripercussioni tra Val Bisagno e Levante con code e rallentamenti in corso Europa.  A causa della chiusura del tratto infatti è stato istituito l'obbligo di usc