Cronaca

Diversi i graffiti apparsi nella notte sulle pareti del passaggio sotterraneo, vittima del fenomeno del writing, a solo pochi giorni dal suo 'restyling'
30 secondi di lettura
GENOVA - Non sono durati neanche quindici giorni i muri appena ripuliti del sottopassaggio che da piazza Montano arriva in via Rolando.
 
Diversi i graffiti apparsi nella notte sulle pareti del passaggio sotterraneo, vittima del fenomeno del writing, a solo pochi giorni dal suo 'restyling': ad annunciare la fine dei lavori era stato il presidente del Municipio, Michele Colnaghi, che sui suoi profili social aveva elencato gli interventi: dalla pittura sulle pareti alla risistemazione dell'illuminazione.
 
"Dal Municipio è già stata programmata, autorizzata e finanziata una seconda passata con inserimento di alcuni disegni (come lo stemma della nostra San Pier d Arena)", ha continuato Colnaghi.
 
 
 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 24 Aprile 2022

Genova, imbrattata per la terza volta la statua di Giorgio Parodi

Una lunga lista di episodi dalla sua inaugurazione: ad ottobre la statua fu imbrattata di escrementi
Venerdì 04 Marzo 2022

Genova, imbrattato con svastiche hub vaccinale del Teatro della Gioventù

GENOVA - Un gesto assurdo ma sfortunatamente non un caso isolato. Questa mattina sono comparse delle svastiche disegnate con un pennarello sui pannelli dell'ingresso dell'hub vaccinale del Teatro della Gioventu', nel centro cittadino di Genova. Dopo la segnalazione da parte dei gestori dell'hub, su