Cronaca

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme in pochi minuti
45 secondi di lettura

Fumo e fiamme in un'abitazione della provincia della Spezia. Nella mattinata di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti nella località di Battolla, nel comune di Follo, una volta allertati per un incendio creatosi in un appartamento al secondo piano di un edificio residenziale, dalle finestre del quale usciva del fumo.

I pompieri sono arrivati sul posto con una squadra a bordo di un'autopompa-serbatoio e di un mezzo fuori strada con modulo antincendio, con il supporto di una squadra a bordo di un'autobotte-pompa. Per causa ancora da accertare, le fiamme si sono sprigionate all'interno di una delle stanze dell'appartamento, che fortunatamente era vuoto al momento dell'intervento.

Una volta entrati, i vigili del fuoco hanno domato l'incendio in pochi minuti. Hanno poi proceduto all'opera di smassamento e bonifica del luogo, e con l'utilizzo della termo-camera hanno monitorato la temperatura interna per prevenire la comparsa di nuovi focolai. Fortunatamente, non si registrano feriti.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 14 Dicembre 2021

Genova, incendio al Porto di Pra'

GENOVA - Fumo e fiamme questa mattina al porto di Genova Pra', dove sembra che abbia preso fuoco una vasca di contaminazione del depuratore dentro un capannone. Si è subito alzata una colonna nera di fumo, ben visibile da tutti gli abitanti della zona, piegata verso levante dal vento. Al momento non
Venerdì 26 Novembre 2021

Genova, fumo dal tetto: evacuata la Fiumara

Sul posto i vigili del fuoco