
LEVANTO - Tragedia questa mattina a Levanto, nello spezzino, dove un uomo di 74 anni è deceduto in seguito ad un malore. Il 118 della Spezia è intervenuto per soccorrere l'uomo, proveniente da Pistoia, che ha avuto un malore in mare: successivamente si è tramutato in un arresto cardio-respiratorio.
Sul posto l'automedica Delta 3 del 118 con a bordo medico e infermiere, ambulanza della CRI Levanto con a bordo infermiere del 118, un'ambulanza della CRI Levanto con ulteriore supporto sanitario. Medico e infermiere erano già presenti sul posto per assistenza ad una manifestazione fieristica.
Intervenuti anche i carabinieri di Levanto ed il personale della Capitaneria di Porto. Il paziente è stato rianimato dal personale sanitario del 118 per circa un'ora senza però esito favorevole.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?