Cronaca

Il trio è stato incastrato grazie alle immagini di videosorveglianza
42 secondi di lettura

RAPALLO - Sono stati denunciati tre giovani malviventi che sabato notte avevano rapinato due ragazzi a Rapallo, nel golfo del Tigullio.

Le vittime stavano rientrando a casa quando uno dei tre gli ha tagliato la strada a bordo di una bici a noleggio. A quel punto sono spuntati gli altri due: la banda ha iniziato a strattonare le vittime, alle quali hanno rubato la somma di 60 euro.

In seguito alla denuncia dei due malcapitati, gli agenti della Polizia di Stato, con l'ausilio delle telecamere, hanno individuato i tre rapinatori in un parcheggio vicino ad un supermercato. Una volta accompagnati in commissariato, i tre hanno dichiarato che il loro comportamento violento era stato frutto dell’abuso di alcool. Inoltre uno di loro ha dichiarato di voler tornare alla propria abitazione per restituire alle vittime i 60 euro, che erano ancora in suo possesso.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 02 Luglio 2022

Genova, rapina a bordo di un treno: è allarme per le baby gang magrebine

L'emergenza dei giardini di Quinto: serve ordinanza anti alcol del Comune per il levante. Anche ieri altri giovanissimi stranieri non accompagnati si sono presentati davanti alla questura
Venerdì 01 Luglio 2022

Tenta rapina con pistola ma ci sono troppi testimoni e scappa

Arrestato dopo essere stato riconosciuto dalle telecamere di sorveglianza della zona