SANREMO - Lungo intervento di vigili del fuoco e personale medico per soccorrere due persone rimaste ferite in un incidente che si è verificato a San Bartolomeo di Sanremo intorno alle ore 20.
Il bilancio è di un ferito trasportato in gravi condizioni all'ospedale. Ancora da chiarire l'esatta dinamica. Dalle ricostruzioni effettuate la persona alla guida di un furgoncino ha perso il controllo del mezzo andando fuori strada e finendo la propria corsa su un terrazzamento sottostante. A bordo padre e figlio. Ad avere la peggio è stato il più anziano, un uomo di 65 anni.
Il ferito è rimasto infatti incastrato all'interno del mezzo e vigili del fuoco e sanitari hanno lavorato a lungo per riuscire ad estrarlo con le operazioni rese complicate dalla zona dove il mezzo è finito. Una volta fatto uscire l'uomo è stato trasportato in una piazzola a Bordighera e trasferito in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ferite più levi per il figlio anche lui soccorso dal personale medico.
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…