Cronaca

1 minuto e 3 secondi di lettura

LIGURIA - Ancora una giornata di caos per la viabilità della Liguria. 

Aggiornamento

ORE 13 -Sulla A7 coda di 4 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per Riduzione di carreggiata in direzione Milano. Coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia sempre per un cantiere viaggiando verso Milano.

Sulla A26 coda di 5 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in direzione Gravellona Toce. Verso Genova altri 4 km di coda tra Ovada e Masone a causa dei cantieri.

Sulla A12 coda di 4 km tra Genova est e Genova Nervi per traffico congestionato viaggiando verso La Spezia.

 

ORE 11 - Sulla A7 coda di 10 km tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Busalla in direzione Milano per riduzione di carreggiata.

Sulla A12 coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco in direzione Rosignano per incidente, coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova in direzione Genova per Riduzione di carreggiata

Sulla A10 coda tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori in direzione Genova per traffico congestionato e coda tra Genova Pra' e Bivio A10/A26 in direzione Ventimiglia.

Sulla A26 coda di 4 km tra Ovada e Masone in direzione Genova Voltri per lavori e coda di 4 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone in direzione Gravellona Toce per lavori. 

 (Immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 17 Giugno 2022

Trasporti, treni e autostrade: venerdì di sciopero anche in Liguria

LIGURIA - Venerdì 17 giugno di sciopero anche in Liguria per quanto riguarda la mobilità. Treni, trasporto locale a rischio per tutta la giornata. Incrociano le braccia anche i lavoratori dei caselli autostradali. La protesta è stata indetta dal sindacato A.L. Cobas ma anche altre single sindacali h