Cronaca

Lo scontro è avvenuto tra Arenzano e Genova Pra', dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova e gli operatori del 118 che hanno trasportato il centauro, un uomo, all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso viste le sue gravi condizioni
1 minuto e 41 secondi di lettura

GENOVA-Già cinque chilometri di coda dalle prime ore di questa mattina sull'A10 Genova-Ventimiglia a causa di un incidente che ha coinvolto un'auto e una moto che viaggiavano verso Genova. Lo scontro è avvenuto tra Arenzano e Genova Pra', dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova e gli operatori del 118 che hanno trasportato il centauro, un uomo, all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso viste le sue gravi condizioni. Le dinamiche sono ancora da chiarire.

Un incidente ha creato caos anche sulla A7, dove un mezzo pesante e un'auto si sarebbero scontrati. L'incidente ha creato una coda di 4 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia.

Anche l'A26 non è esente da problemi con una coda di 6 km causata dai cantieri tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori in direzione Genova Voltri. 

AGGIORNAMENTI

ORE 12 - Sulla A10 un nuovo incidente che ha visto coinvolto un camion uscito quasi fuori strada ha creato disagi dall'uscita del casello autostradale di Savona andando verso Ventimiglia. A creare problemi anche i diversi cantieri in zona, con coda di 2 km tra Spotorno e Feglino in direzione Francia e coda di 3 km tra Finale Ligure e Spotorno in direzione Italia.  

ORE 10,15 - Sulla A26 coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Ovada per lavori verso Gravellona Toce. Coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori verso Genova.

Sulla A7 coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per riduzione di carreggiata in direzione Milano.  Coda di 3 km anche tra Busalla e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico congestionato.

ORE 9,15 - Sulla A10 coda di 1 km tra Arenzano e Varazze per incidente in direzione Ventimiglia. Coda di 2 km anche tra Finale Ligure e Spotorno in direzione Italia causa cantieri.

Sulla A26 coda di 6 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori verso Genova.

Sulla A7 coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per riduzione di carreggiata in direzione Milano.  Coda di 3 km anche tra Busalla e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico congestionato.