Attualità

Torna alla homepage
47 secondi di lettura
di a.p.

Disagi al traffico nel ponente genovese in questa ultima domenica di novembre. Dalle prime ore della mattina in via Pieragostini a Sampierdarena è stato impostato un senso unico alternato per consentire l'operatività di due gru che occupano un'intera carreggiata. Si

Dalla mattina si registrano code in direzione centro e ponente. Anche sui canali social in molti hanno segnalato la problematica. Sul posto gli agenti della polizia locale per agevolare la viabilità.

Entro la giornata il lavoro di scarico merce dalla Leonardo che impone la presenza delle gru in mezzo alla strada dovrebbe terminare ripristinando la regolare viabilità. Via Pieragostini, poco prima del ponte di Cornigliano, è una strada fondamentale per quanto riguarda la viabilità perché rappresenta l'accesso e l'uscita di via Perlasca e di via 30 Giugno. 

Nel pomeriggio una delle due gru è stata rimossa e gli agenti della polizia locale hanno riaperto le due corsie centrali. A quel punto la situazione per quanto riguarda la viabilità è andata gradualmente a migliorare.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook