
GENOVA - Da oggi a domenica 6 ottobre, la città di Genova accoglie uno dei più grandi motoclub monomarca nazionali, il VROC Italy (Vulcan Rider & Owners Club). Il capoluogo ligure è meta di circa 400 bikers che arriveranno a bordo delle loro Kawasaki Vulcan da ogni parte d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Puglia. Partiranno da Sestri Ponente per arrivare a Recco.
Il VROC Italy, unico Club ufficiale riconosciuto dalla Kawasaki Europe, è formato da soci tutti possessori delle Custom e Cruiser Kawasaki e legati tra loro dalla stessa passione per le due ruote. Il VROC è impegnato, ormai da anni, anche nel sociale organizzando diversi eventi all’anno a carattere benefico a favore di bambini e ragazzi bisognosi di cure e attenzione.
“Sono passati 18 anni dalla fondazione del club e per questo importante traguardo il XVIII° Anniversario è stata scelta la bellissima Genova. Lungo l’itinerario scelto, i bikers guidati dal presidente Wanderer, anche visiteranno il Porto Antico di Genova”, scrive il club.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse