Mercoledì 20 settembre alle ore 18.00, presso Wylab a Chiavari, il direttore de "Il Foglio" Claudio Cerasa riceverà il "Premio Mimmo Angeli - sezione cronaca" e dialogherà con Antonio Gozzi.
Dopo la consegna a Luigi Garlando della ‘Gazzetta dello Sport’, per la sezione sport, e a Silvia Isola di Primocanale, per la sezione giovani, svoltasi lo scorso giugno, tocca adesso alla sezione cronaca: quest’anno il Premio, dedicato allo storico direttore del ‘Corriere Mercantile’ di Genova scomparso due anni fa, va a Claudio Cerasa, direttore de ‘Il Foglio’. L’anno passato, invece, i premi erano andati a Fiorenza Sarzanini, vice direttore del ‘Corriere della Sera’ e capo della redazione romana, e a Xavier Jacobelli, per tanti anni direttore di ‘Tuttosport’ e anche del ‘Corriere dello Sport".
La prenotazione è consigliata e può essere effettuata online sulla piattaforma Eventbrite o telefonando al numero 3472502800.
Cerasa sarà intervistato da Antonio Gozzi: sarà una bella occasione per parlare di giornalismo, di comunicazione, di attualità e di politica con una delle firme più stimate del panorama odierno.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?