Attualità

Per consentire le attività programmate da Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture Gruppo FS), da sabato 8 luglio a domenica 10 settembre, la linea sotterranea di Genova Piazza Principe non sarà percorribile
28 secondi di lettura

GENOVA - Proseguono gli interventi di potenziamento infrastrutturale nell'ambito del Progetto Unico Terzo Valico/Nodo di Genova, in particolare di sestuplicamento dei binari tra le stazioni di Genova Piazza Principe e Genova Brignole.

Per consentire le attività programmate da Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture Gruppo FS), da sabato 8 luglio a domenica 10 settembre, la linea sotterranea di Genova Piazza Principe non sarà percorribile, per cui i treni regionali non effettueranno la fermata di Genova via di Francia e alcuni collegamenti avranno origine e termine corsa nelle stazioni di Genova Piazza Principe o Genova Sampierdarena.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 21 Giugno 2023

Porto di Genova, nuova gara per servizio di manovre ferroviarie

Dopo che la prima gara era andata deserta
Giovedì 15 Giugno 2023

Passante Terzo Valico, Piciocchi apre al confronto ma conferma l'opera

Il vicesindaco Pietro Piciocchi definisce il progetto del passante una grande opportunità, da cogliere. "Bisogna evitare polemiche sterili, c'è qualcuno che pensa di tornare indietro e tenere tutto fermo, ma non ci troverà su questo"
Lunedì 03 Aprile 2023

Terzo Valico, quadruplicamento. L'editore di Primocanale Maurizio Rossi: "Tempi lunghi e incerti"

https://www.youtube.com/embed/V-etVuDAPhs