Attualità

Rossato, titolare di un'impresa edile, è tra i manifestanti in corteo dal levante genovese: "Bisogna che il governo intervenga"
42 secondi di lettura

GENOVA - Tra gli oltre 500 mezzi che in corteo stanno manifestando contro i tagli del superbonus, c'è anche quello dell'imprenditore edile Rossato, che è partito con il corteo che da Corso Europa si è mosso verso il centro città nella mattina del 5 aprile. 

https://www.facebook.com/primocanale/videos/1662305707554660

"Fino a novembre 2021 ha funzionato tutto bene e poi c'è stato il decreto anti frode: non abbiamo più incassato nulla da novembre 2021. Nella mia realtà abbiamo il cassetto fiscale con i crediti bloccati e per questo io a giugno dell'anno scorso ho bloccato tutti i cantieri", racconta l'imprenditore. 

"Non si può andare avanti così: dobbiamo pagare operatori, manodopera e tasse. Bisogna che sblocchino la situazione altrimenti il comparto edile, che ha prodotto recentemente l'aumento del Pil, ora lo riabbassa".

https://www.instagram.com/p/CqpolVKI_nd/

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 05 Aprile 2023

Superbonus, gli edili invadono Genova: città bloccata per ore

È consigliabile, dove possibile, evitare di usare la propria auto e utilizzare i mezzi pubblici. Tutti i dettagli della manifestazione