Attualità

55 secondi di lettura

LIGURIA - Un'altra domenica di code e disagi sulle autostrade della Liguria. La direttrice con più problemi ancora una volta è l'A10, dove alle 18:00 c'erano 12 km di coda in direzione Genova: 9 km tra Pietra Ligure e Spotorno e 3 km tra Varazze e Genova Voltri, in entrambi i casi per lavori.

Problemi anche in A7, dove c'è 1 km di coda tra Ronco Scrivia ed Isola del Cantone in direzione Milano. Nel tratto precedente, quello tra Busalla e Ronco Scrivia, è in atto una chiusura per i mezzi di peso superiorei alle 26 tonnellate.

Primocanale come ogni domenica sarà in diretta per raccontare i disagi degli automobilisti e i danni all'economia del nostro territorio causati proprio dalle autostrade.

Dalle 18 le nostre telecamere si accenderanno nel comune di Altare, poi alle 19 a Carcare e quindi dalle 20 a Cengio.  Presenti i sindaci, cittadini e le associazioni.

Durante la diretta racconteremo in tempo reale la situazione e raccoglieremo le testimonianze e le storie dei nostri telespettatori. Potrete infatti mandare messaggi e i vostri video al numero 3476766291 e seguire i nostri social aggiornati in tempo reale, oppure chiamare il numero verde 800640771 per intervenire in diretta.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 12 Marzo 2023

Caos autostrade, Primocanale domenica in Valbormida

Dalle 18 le nostre telecamere si accenderanno nel comune di Altare, poi alle 19 a Carcare e quindi dalle 19.40 a Cengio.
Venerdì 10 Marzo 2023

Sicurezza ponti, convegno con Autostrade. Possetti: "Ci si gela il sangue"

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizzi un convegno su “Ponti e Gallerie: tecniche di sorveglianza e ispezione di infrastrutture stradali” organizzato in collaborazione con Autostrade per l'Italia