Attualità

Per augurarvi un sereno Natale e un felice anno nuovo, Primocanale vi tiene compagnia con una programmazione dedicata e in diretta
41 secondi di lettura

LIGURIA - Per augurarvi un sereno Natale e un felice anno nuovo, Primocanale vi tiene compagnia con una programmazione dedicata e in diretta. Non solo il 24 di dicembre ci siamo scambiati gli auguri prima della vigilia, ma anche in questa giornata di Natale dalle 18 potrete chiamare in diretta all'800640771. Aspettiamo anche le vostre fotografie per raccontarci come avete passato questa giornata di festa in compagnia dei vostri familiari. Molte ne sono già arrivate, ma potete scriverci al 347 6766291. 

Nel frattempo sul nostro profilo Instagram @primocanale.it (CLICCA QUI), sono già attivi diversi sondaggi per capire come la pensiate su alcuni temi che ogni anno dividono anche le migliori famiglie. Pandoro panettone? Cenone della vigilia o pranzo di Natale? Grinch o spirito del Natale? Taggateci nelle vostre stories per condividere con noi le tradizioni di un tipico Natale alla ligure.