
Quest'anno il natale in Liguria si festeggia con due speciali cacce al tesoro alla scoperta dell'artigianato ligure: un’occasione per famiglie e gruppi di amici di scoprire il valore autentico del "compra artigiano" passeggiando tra le botteghe di Rapallo e il cuore del centro storico di Genova.
Confartigianato Liguria propone sabato 6 dicembre la prima caccia al tesoro al porto Carlo Riva di Rapallo tra le antiche botteghe artigianali affacciate sul mare, con prove creative e indizi per famiglie e bambini. Il secondo appuntamento è programmato per sabato 13 dicembre nel centro storico di Genova, la seconda edizione di un evento che ha già conquistato centinaia di partecipanti, invitandoli a esplorare vicoli, botteghe storiche e mestieri tramandati nel quartiere più grande d’Europa.
Gli appuntamenti per le due cacce al tesoro
-
Rapallo: sabato 6 dicembre, ritrovo ore 14.30 a Porto Carlo Riva, caccia al tesoro ore 15-17, premiazioni 17-18, partecipazione gratuita. ISCRIZIONE PER LA CACCIA AL TESORO DI RAPALLO
-
Genova centro storico: sabato 13 dicembre, ritrovo ore 14.30 a Palazzo Imperiale, caccia al tesoro ore 15-17, premiazioni 17-18, partecipazione gratuita. ISCRIZIONE PER LA CACCIA AL TESORO DI GENOVA
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Gian Enzo Duci*
Venerdì 28 Novembre 2025
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
leggi tutti i commentiTassa sui crocieristi: rischia di allontanare le navi da Genova e di far perdere indotto
No al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo