Attualità

Torna alla homepage
Dalle ore 8 alle 20 il cuore dello storico borgo di Sancto Petro de Arena si trasforma in una grande esposizione a cielo aperto
47 secondi di lettura
di Redazione

Un altro successo per uno degli appuntamenti più tradizionali di Sampierdarena: la storica Fiera dei Santi Cosma e Damiano. Organizzata dal Comune di Genova, l'iniziativa si intreccia alle celebrazioni religiose e alla tradizione popolare che a questa cerimonia associa la fine dell'estate e il ritorno alle consuetudini della stagione invernale.

Sampierdarena si trasforma in una grande esposizione a cielo aperto 

Dalle ore 8 alle 20 il cuore dello storico borgo di Sancto Petro de Arena si trasforma in una grande esposizione a cielo aperto: circa ottanta banchi proporranno dolciumi, specialità gastronomiche, generi alimentari e merci di vario tipo, offrendo ai visitatori un percorso ricco di sapori e colori.

L’area della fiera si estende dal civico 111 di via Sampierdarena al civico 57 nero di piazzetta dei Minolli, per un totale di circa cinquemila metri quadrati. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook