Attualità

Torna alla homepage
1 minuto e 19 secondi di lettura
di AnDe
Il casello di Recco resterà chiuso nella notte tra il 3 e il 4 marzo

Nella notte tra il 3 e il 4 marzo, il autostradale di Recco sarà chiuso totalmente al traffico dalle ore 22 alle ore 6 per consentire il rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso.

Come si svolgerà l'asfaltatura

L'intervento si svolgerà presso l'uscita autostradale in prossimità della viabilità ordinaria e riguarderà parte della rampa di salita e discesa, nonché il ponte che collega la sponda destra con la sinistra del torrente Recco, tra via Fieschi/via Pisa e la SP33. "Aspi garantisce l'impegno per contenere il più possibile la durata delle limitazioni e ridurre i disagi per gli automobilisti" dice il sindaco Carlo Gandolfo. 

Ripercussioni sulla viabilità ordinaria

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS