
La focaccia, le Cinque Terre, il mare e le nostre coste: Dolce & Gabbana ha scelto la Liguria per la sua nuova campagna social. Il prestigioso marchio di moda ha infatti rappresentato lo stile italiano attraverso diverse fotografie della Liguria realizzate da Paolo Abate.
Per Dolce&Gabbana è l'essenza dell'italianità
"#DolceGabbana, patron of FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano (The National Trust for Italy), celebra la bellezza italiana" si legge sul loro profilo social che conta 13 milioni di followers. "La campagna #BeItalian mostra l'essenza dell'italianità attraverso le diverse prospettive di fotografi e artisti che celebrano la bellezza del paese e la sua storia, unica". Il fotografo, Paolo Abate, è nato a Napoli. Classe 1996 è cresciuto però sul lago di Lugano. Di formazione architetto d'interni ma attualmente fotografo è riuscito così a catturare per Dolce&Gabbana le splendide viste che solo la Liguria sa offrire.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis