La sede del Comune di Torriglia TORRIGLIA - Un viaggio attraverso i tanti cantieri aperti a Torriglia, il paese di canestrelli e della bella che tutti vogliono e nessuno piglia. Il sindaco Maurizio Beltrami ci guida in "Presa diretta" attraverso diverse tappe, diverse opere pubbliche che testimoniano la crescita del paese.
Un nuovo asilo
Si va dal nuovo asilo nido e scuola per l'infanzia, che offrirà anche il servizio mensa alle elementari che oggi ne sono sprovviste, alla nuova centralina Enel che consentirà di abbattere la vecchia lasciando spazio a una riqualificazione dell'area che potrebbe veder nascere anche una terza vasca per la piscina.
Una nuova area camper
Ci mostra l'area dove nascerà la nuova area camper e il grande cantiere del nuovo ponte che collegherà alla strada principale e ospiterà anche il nuovo posteggio dei bus.
Copertura totale con la fibra
Senza dimenticare le opportunità offerte dalla copertura con la fibra, grande conquista che attirerà nuovi residenti, c'è da scommetterci.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 15 Novembre 2025
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
leggi tutti i commentiIl nuovo Palasport, il vecchio stadio e l'invidia per Torino
40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova