Attualità

47 secondi di lettura
Secondo l’analisi informatica fatta dalla Guardia di Finanza sul maxi schermo posto sul grattacielo di Piazza Dante sarebbero passati durante la campagna elettorali amministrative e politiche del 2022 molti più passaggi di “clip” rispetto a quanti contrattualizzati.

Maurizio Rossi, azionista di riferimento di Terrazza Colombo, è indagato per finanziamento illecito a seguito dell’ intercettazione ambientale avvenuta nell’ufficio del Presidente della Regione Toti nell'ambito della maxi inchiesta che ha coinvolto i vertici della Regione e del Porto di Genova.

“Occorre ancora una volta ribadire che Primocanale e la testata giornalistica non c’entrano nulla con l’inchiesta, in quanto il Maxi schermo appartiene ed è gestito dalla Società Terrazza Colombo di cui è socio di riferimento Maurizio Rossi. La Società potrà dimostrare di aver gestito gli spazi pubblicitari in modo del tutto regolare, come peraltro è agevolmente verificabile attraverso l’esame della documentazione messa a disposizione degli inquirenti”. Lo afferma l’avvocato Nicola Scodnik, che difende Terrazza Colombo e Maurizio Rossi.