E' una domenica che si apre col sole su tutta la Liguria, ma le nubi restano in agguato, soprattutto a partire dal pomeriggio e poi verso sera. Lunedì nuvoloso con la probabilità di qualche pioggia sui rilievi. Temperature massime in aumento. Le previsioni.
DOMENICA - Velature sottili in transito nel corso della mattinata, tendenti a divenire più spesse durante il pomeriggio con addensamenti localmente compatti sui rilievi. Copertura nuvolosa più compatta ed estesa in serata specialmente lungo le coste, con maggiori aperture e cielo irregolarmente nuvoloso nell'interno. Temperature: minime in diminuzione nell'interno ed in aumento lungo le coste, massime in generale aumento.
Umidità: Su valori medi.
Venti: deboli meridionali sui rilievi con brezze costiere, tendenti a divenire deboli meridionali o variabili in serata.
Mare: poco mosso.
LUNEDI - In mattinata nuvolosità anche compatta sul Centro-Levante e variabile a Ponente. Tendenza ad aumento della copertura nuvolosa sul Centro-Ponente dal pomeriggio, anche estesa in serata, con sviluppo di rovesci o temporali pomeridiani di moderata intensità sui rilievi; maggiore variabilità sul Levante. Temperature: minime in generale aumento, massime stazionarie o con variazioni locali.
Umidità: Su valori alti.
Venti: deboli o moderati da quadranti orientali fino al pomeriggio, deboli settentrionali o variabili in serata con brezze su estremo Levante.
Mare: sin dal primo mattino aumento del moto ondoso, con mare mosso ovunque per il resto della giornata.
LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA QUI
IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA QUI
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

IL COMMENTO
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano
L’incubo dell’acciaio che torna a Genova: tra promesse, dubbi e incertezze