Meteo

Nuvole e piogge leggere sparse per tutta la Liguria
42 secondi di lettura

LIGURIA - La Liguria vede un aumento della nuvolosità, più nel dettaglio: ad Imperia martedì ancora tempo bello con qualche nuvola sparsa senza grandi conseguenze. A Savona la nuvolosità sarà più estesa portando qualche goccia di pioggia. A Genova e nel Tigullio aumenta la probabilità di precipitazioni deboli e intermittenti alternate con qualche parziale schiarita. Nello spezzino aumenta ancora la nuvolosità ma per il momento senza precipitazioni.

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI

PREVISIONI DI 3BMETEO:

MARTEFDI' 8: Continua l'umidità dal Mar Ligure che determina un aumento generalizzato della nuvolosità e anche qualche debole fenomeno nella seconda parte della giornata su Liguria e alessandrino. Parziale nuvolosità altrove. Temperature in lieve diminuzione nei valori massimi.

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 06 Novembre 2022

Meteo, inizio settimana nuvoloso in Liguria ma niente pioggia

https://www.youtube.com/embed/YscGCPXhHYI LIGURIA - Niente pioggia ma qualche nuvola coprirà Genova e la Liguria lunedì 7 novembre. A Genova domani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura