
Doppia occasione di riscatto per una Igm Follo in difficoltà, che nel ponte dell\'Immacolata cercherà di tornare alla vittoria nelle due sfide in trasferta contro El Charro Cinture Biella e Centro Minibasket Rho, valevoli rispettivamente per il 12mo e 13mo turno di andata del Girone A di Divisione Nazionale C.
Domani, giovedì 8 dicembre, i biancocelesti scenderanno sul campo del Lauretana Forum di via Buscaglione 2 a Biella contro la settima in classifica, che deve ancora recuperare una gara; palla a due alle 21 sotto la direzione di Andrea Galliani di Bregnano (CO) e Lorenzo D’Errico di Grugliasco (TO).
Sabato 10 dicembre alle 18.30 prenderà invece il via l’incontro al Centro Sportivo Molinello di Via Trecate a Rho (MI), arbitrato da Giuseppe Pisanu di Galliate (NO) e Fabrizio Suriano di Torino. I lombardi sono attualmente in ottava posizione. Buone notizie, intanto dall’infermeria: rientra il play Andrea Russo, che era stato fermato da un versamento al piede.
"Sono due sfide alla nostra portata - commenta coach Eugenio Bonanni - , anche se non facili; in questi giorni abbiamo lavorato ancora sull’attacco: dobbiamo risolvere i nostri problemi offensivi. I ragazzi si sono impegnati molto e sono pronti a far risultato. Fra le due temiamo di più la sfida contro Biella: si tratta di un roster imprevedibile, composto da giocatori classe ’93 e ’94, alcuni dei quali hanno il doppio tesseramento con la Serie A e saranno disponibili per questa giornata. Essendo giovanissimi, potrebbero dar vita ad una prestazione eccezionale, oppure essere sconfitti”.
IL COMMENTO
Skymetro: vinca Genova e non le strategie politiche
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis