Sport

1 minuto e 18 secondi di lettura

Doppia occasione di riscatto per una Igm Follo in difficoltà, che nel ponte dell\'Immacolata cercherà di tornare alla vittoria nelle due sfide in trasferta contro El Charro Cinture Biella e Centro Minibasket Rho, valevoli rispettivamente per il 12mo e 13mo turno di andata del Girone A di Divisione Nazionale C.
Domani, giovedì 8 dicembre, i biancocelesti scenderanno sul campo del Lauretana Forum di via Buscaglione 2 a Biella contro la settima in classifica, che deve ancora recuperare una gara; palla a due alle 21 sotto la direzione di Andrea Galliani di Bregnano (CO) e Lorenzo D’Errico di Grugliasco (TO).
Sabato 10 dicembre alle 18.30 prenderà invece il via l’incontro al Centro Sportivo Molinello di Via Trecate a Rho (MI), arbitrato da Giuseppe Pisanu di Galliate (NO) e Fabrizio Suriano di Torino. I lombardi sono attualmente in ottava posizione. Buone notizie, intanto dall’infermeria: rientra il play Andrea Russo, che era stato fermato da un versamento al piede.
"Sono due sfide alla nostra portata - commenta coach Eugenio Bonanni - , anche se non facili; in questi giorni abbiamo lavorato ancora sull’attacco: dobbiamo risolvere i nostri problemi offensivi. I ragazzi si sono impegnati molto e sono pronti a far risultato. Fra le due temiamo di più la sfida contro Biella: si tratta di un roster imprevedibile, composto da giocatori classe ’93 e ’94, alcuni dei quali hanno il doppio tesseramento con la Serie A e saranno disponibili per questa giornata. Essendo giovanissimi, potrebbero dar vita ad una prestazione eccezionale, oppure essere sconfitti”.