Dopo il grande successo del primo Scouting Forum, tenutosi ad aprile presso il The Westin Palace Hotel a Milano, fervono i preparativi per l’organizzazione del secondo evento mondiale dedicato allo Scouting calcistico, riservato a Direttori Sportivi, Scouts e Agenti FIFA, organizzato da Wyscout in collaborazione con Totem Eventi.
Wyscout, la piattaforma per lo scouting utilizzata da oltre 150 top club e da oltre 50 top agenzie in tutto il mondo, promuove questo evento che vedrà radunarsi più di un centinaio di club di tutto il mondo (sono già arrivate le prestigiose adesioni di Liverpool, Manchester City, Porto, Sevilla, Zenit, Juventus, Milan, Napoli, ecc.) e rappresentanze delle più importanti agenzie internazionali, che non si lasceranno sfuggire l’opportunità di avere radunati in un'unica sede i principali attori del calciomercato internazionale. E saranno presenti anche Genoa e Sampdoria. Scouting Forum rappresenta infatti un’opportunità unica per allargare i propri contatti, sviluppare il mercato esistente e soprattutto ottimizzare il proprio tempo sfruttando al meglio le opportunità di incontro con altre società e professionisti di altissimo livello.
Scouting Forum propone un’innovativa dinamica B2B che permette di realizzare incontri strutturati e pianificati secondo un’agenda preorganizzata dalla segreteria dell’evento, e di incontrare gli interlocutori che si desiderano a livello mondiale.
Sport
Scouting Forum, presenti anche Genoa e Samp
1 minuto e 6 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Verso Napoli-Genoa: Vieira ne convoca 25. C’è anche Onana. Quante novità in formazione?
- Biker cade a Magliolo, recuperato dall'elicottero e trasportato al Santa Corona
- Pallanuoto, Pro Recco a valanga nell'esordio a Salerno
- Torna "La notte bianca dei bambini" nel sestiere della Maddalena
- 7 ottobre, Mascia (Forza Italia): "Chiedo minuto di silenzio per le vittime dell'attentato di Hamas"
- Lo Spezia non sa più vincere: il Palermo si impone al Picco 2-1
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate