Dopo il grande successo del primo Scouting Forum, tenutosi ad aprile presso il The Westin Palace Hotel a Milano, fervono i preparativi per l’organizzazione del secondo evento mondiale dedicato allo Scouting calcistico, riservato a Direttori Sportivi, Scouts e Agenti FIFA, organizzato da Wyscout in collaborazione con Totem Eventi.
Wyscout, la piattaforma per lo scouting utilizzata da oltre 150 top club e da oltre 50 top agenzie in tutto il mondo, promuove questo evento che vedrà radunarsi più di un centinaio di club di tutto il mondo (sono già arrivate le prestigiose adesioni di Liverpool, Manchester City, Porto, Sevilla, Zenit, Juventus, Milan, Napoli, ecc.) e rappresentanze delle più importanti agenzie internazionali, che non si lasceranno sfuggire l’opportunità di avere radunati in un'unica sede i principali attori del calciomercato internazionale. E saranno presenti anche Genoa e Sampdoria. Scouting Forum rappresenta infatti un’opportunità unica per allargare i propri contatti, sviluppare il mercato esistente e soprattutto ottimizzare il proprio tempo sfruttando al meglio le opportunità di incontro con altre società e professionisti di altissimo livello.
Scouting Forum propone un’innovativa dinamica B2B che permette di realizzare incontri strutturati e pianificati secondo un’agenda preorganizzata dalla segreteria dell’evento, e di incontrare gli interlocutori che si desiderano a livello mondiale.
Sport
Scouting Forum, presenti anche Genoa e Samp
1 minuto e 6 secondi di lettura
Ultime notizie
- Rivoluzione traffico in piazza Fontane Marose: via XXV Aprile, tutte le modifiche
- All'università un corso di laurea magistrale sull'overtourism
- Investì collega con un ralla, domani il funerale di Patrizio Randazzo
- Genoa, 28.101 abbonamenti: è il terzo record consecutivo dal ritorno in serie A
- Violenta rissa su un autobus sedata da due temerarie agenti della Locale
- Morde un'agente della Locale e minaccia gli infermieri al pronto soccorso: spacciatore arrestato
IL COMMENTO
In ritardo l’Italia, non solo Genova. E smarrito il buon senso sul Pnrr
Galleria Mazzini, speriamo ritorni ai tempi del commendator Savinelli