Dopo la caduta della testa di serie numero uno Andujar, sono gli italiani i grandi protagonisti del secondo turno all'Aon Open Challenger Memorial Messina, in corso di svolgimento a Valletta Cambiaso.
Grande entusiasmo per lo spezzino Alessandro Giannessi, che gioca per il Park Genova, che supera per 6-4 6-4 Alessio di Mauro, giustiziere la sera prima di Andujar. Gianluca Naso elimina Filippo Volandri: il tennista livornese perde il primo set per 6-0 poi, sul 4-1 per Naso arriva il ritiro di Volandri. In precedenza Thomas Fabbiano ha già raggiunto i quarti battendo Crugnola 5-7 6-1 6-4. Passano il turno anche Klizan, che ha superato il danese del Park Genova Nielsen e Zeballos che ha battuto Burzi.
Ricordiamo che stasera, alle 20, prima del match serale, sul campo centrale ci sarà lo spettacolo "Hai detto Sandro?" con Ugo Dighero. L'ingresso è gratuito.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria