"Portiere? Conosciamo bene Frison e Rafael, ma non ci interessano. Abbiamo le idee chiare, il ruolo è delicato e dovremmo chiudere entro la settimana prossima. Manninger? La pista è viva, lavoriamo per una soluzione di alto profilo e preferiamo prenderci 2 o 3 giorni in più per operare nel modo giusto". Lo ha detto il ds della Sampdoria Pasquale Sensibile, intervistato per Primocanale Sport da Maurizio Michieli.
Il ds blucerchiato parla anche del centrocampo: "E' il reparto più affollato. Lavoriamo per alleggerirlo numericamente e magari assortirlo meglio con altri innesti, ma senza fretta".
Poi sui big della Samp, oggetto del desiderio di molte squadre: "Non ci sono novità di rilievo né offerte importanti. Ci è stato chiesto Pozzi in prestito gratuito, ma abbiamo detto no".
Infine una battuta sull'ipotesi ripescaggio: "La società si sta muovendo. Io e Atzori comunque lavoreremo sulla testa dei giocatori, in modo da tenerli concentrati sul campionato di serie B".
E proprio sul tema del portiere l'agente di Manninger, Franco Granello, ha fatto il punto sull'austriaco a Primocanale Sport: "Abbiamo parlato con la Samp nei giorni scorsi, ora la situazione è stazionaria. Sono in attesa che il ragazzo torni dalla tournee negli Stati Uniti con la Juve e all'inizio della prossima settimana ci riaggiorneremo".
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 11 Gennaio 2026
-
Franco Manzitti
Sabato 10 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiLa grande questione di Genova che non riesce a diventare giovane
Portare la fiaccola olimpica che è passata per Genova