Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

Ormai non ci sono più dubbi:Stephan El Shaarawy sarà un giocatore del Milan. La conferma è arrivata dal Presidente del Genoa Preziosi che poi, in alcuni interviste rilasciate ai quotidiani cittadini, ha parlato di un affare da 25 milioni di euro:" Dieci per la metà-spiega Preziosi-, con la compartecipazione libera, il che significa che se dovesse fare bene, il suo valore aumenterebbe ancora. Insomma è un'operazione da 25 milioni di euro, non potevo dire di no».

E mentre Inter e Milan tornano in pressing per Kucka, si registra un rallentamento della trattativa per il passaggio di Konko alla Lazio mentre Palermo, procuratore di Floro Flores, ha dichiarato "Siamo in attesa, il presidente sta decidendo per bene cosa fare. Sono convinto che lo voglia riscattare perché ha fatto bene. Io e il ragazzo aspettiamo sereni e tranquilli. Attendiamo fino al 25 che è l'ultimo giorno utile per il riscatto. Non vuole tornare all'Udinese? Non è vero, si trova benissimo".

Infine i sussurri su Gasperini all'Inter. L'ex tecnico rossoblù, a Sportitalia, ha detto: "Come negarlo, sarebbe un piacere. Ora però non è il momento di parlare, lo farò quando la situazione sarà più definita. Posso solo dire che al momento non sono stato contattato".