Sport

56 secondi di lettura

Pasquale Sensibile, attuale ds del Novara e futuro direttore dell'area tecnica della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live.

 

Palombo? Io ho avuto un contatto telefonico con lui la scorsa settimana, dovevamo chiarire alcune cose, ci incontreremo presumibilmente la prossima settimana. E’ stato dipinto l’aspetto economico, che sicuramente conta, ma per lui è importante la motivazione e non l’ingaggio”.

 

E sulla stagione sotto tono del capitano blucerchiato: “Ci sono allenatori molto abili a tirar fuori il meglio dai proprio giocatori, ed è molto bravo Mazzarri in questo. Io non credo che però Palombo sia regredito, anche perché ha confermato la sua maglia in Nazionale, la cosa più importante per un calciatore professionista”.

 

Sensibile parla anche di Daniele Mannini: “Non voglio sembrare ripetitivo, io ho parlato telefonicamente con Davide Lippi, la prossima settimana devo incontrare tutti e verificare tante cose. Bisogna affrontare una sfiducia da parte della squadra e della tifoseria per una retrocessione. Si deciderà concordemente con la società ed ogni giocatore il bene comune per tutti”.