Primo impegno stagionale per la scuderia SCR Motorsport che, di ritorno dalle vacanze, schiera un suo equipaggio al Rallye Hivernal des Hautes Alpes.
L'equipaggio in questione, formato da Franco Picconi e Alessio Gremo, affronteranno le prove di questo rally che si terrà a Gap (Francia) il 28-29-30 gennaio. Le strade che interesseranno questa competizione sono innevate e metteranno alla prova le capacità di Franco, che dovrà impegnarsi al massimo, non perdendo ovviamente di vista il divertimento, che dovrà essere parte preponderante della trasferta francese.
"Sono contento che sia Franco ad inaugurare la stagione della scuderia -afferma il presidente Davide Storace - è un ragazzo con tantissima passione entusiasmo e voglia di fare, il suo carattere esuberante e la sua voglia di correre contagia tutti quelli che gli stanno attorno e, con grande soddisfazione, noi della SCR MotorSport accompagneremo Franco in questa stagione 2011"
Altro equipaggio porta all'esordio la scuderia nella stagione 2011; Luca Garra e Marco Torterolo schiereranno la Clio R3C, vettura che ormai da tre stagione accompagna il duo Carcarese nelle competizioni, su un fondo insolito, per dei liguri, e insidioso....la terra; La Ronde della Val d'Orcia, che sale fino all'abitato di Radicofani programmata nel fine settimana del 29-30 gennaio, è la gara che farà da esordio alla SCR su terra.
"Si comincia alla grande - commenta il D.S. Andrea Guglielmino - e soprattutto su terreni difficili e insidiosi, terra e neve. Siamo sempre più soddisfatti del cammino compiuto fino ad ora e della possibilta' di schierare, nello stesso week-end, equipaggi dall'immensa esperienza e valore come di Garra-Torterolo affiancati da giovani entusiasti e volenterosi come Picconi-Gremo; Questo è un po' lo specchio della scuderia che abbraccia piloti di valore e esperianza e neo-piloti determinati ed entusiasti."
Sport
Primo impegno per la SCR Motorsport
1 minuto e 30 secondi di lettura
Ultime notizie
- Capo narcos condannato a Genova trucidato in Colombia
- Tenta di aprire la cassaforte della Croce Verde di Sestri Ponente e scappa
- Auto di lusso rubate in Italia e vendute all'estero tramite il porto di Genova: due arresti
- Vibrazioni a Sestri Ponente, il 22 gennaio nuova assemblea pubblica
- Il medico risponde - Influenza, perchè i bambini sono i più colpiti?
- A12, furgone brucia sul viadotto Bisagno: lunghe code
IL COMMENTO
Gratuità dei pedaggi, ora servono i pugni di Bucci sui tavoli romani
Salviamo le insegne da boomer