E' in corso un braccio di ferro tra Genoa e Juventus per Antonio Floro Flores. Il Grifone sembra in pole, come confermato dal patron dell'Udinese Pozzo e dal procuratore dell'attaccante. La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
Dopo gli errori di Eduardo nella sfida contro l'Udinese, il Genoa, va a caccia di un nuovo portiere: e l'identikit, facile da tracciare, è quello di Federico Marchetti.
Le conferme su questa trattativa arrivano direttamente dal patron del Cagliari, Massimo Cellino: "Marchetti può andare in prestito in Liguria per sei mesi, anche se io avrei preferito parlarne a fine stagione - ha ammesso il numero uno rossoblù intervistato da Pianetagenoa -. Ci sono possibilità che vada a giugno ma anche subito a gennaio. Ho dato libertà di scelta al procuratore che sceglierà se il Genoa è una destinazione gradita. Se Preziosi mi ha chiesto anche Nainggolan? Mai nominato".
Per Eduardo si cercherà una sistemazione all'estero, magari al Siviglia, nell'ambito della trattativa per arrivare a Konko. Intanto si attende il definitivo passaggio di Beppe Sculli alla Lazio.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio