Cronaca
RAI CHIEDE 1 MLN DI EURO DI DANNI A PRIMOCANALE(2)
12 secondi di lettura
A spiegare il senso della campagna pubblicitaria è lo stesso Editore di Primocanale, Maurizio Rossi, che spiega come la campagna mostri alcuni esempi del nostro impegno, anche con lunghissime dirette, nel fornire un servizio pubblico essenziale in carenza di quello della Tv di Stato.
Ultime notizie
- Inchiesta corruzione in Comune, ascoltata l'ex assessora Lorenza Rosso
-
'Stesso stadio stesso mare', con Jerry Calà la campagna abbonamenti del Genoa è 'Meravigliosa'
- Una targa nella casa dove visse Caproni, il poeta che amò Genova
- Bufera polizia locale, gli agenti dalla strada alla scrivania. Il comandante in ferie
-
Maturità, la prima prova in aula per la generazione Covid
- Porto di Genova, Salis indica Simona Coppola per il Comitato di Gestione
IL COMMENTO
Il futuro della nostra lingua scritto nel tema della maturità
Palazzo ex Rinascente a Piccapietra: meglio un museo o un nuovo autosilos?