Sport

51 secondi di lettura

Archiviato con successo il 26° Rally della Lanterna Primocanale Sport è già tempo di rimettersi in gioco per la Lanterna Corse.
Il team genovese sarà impegnato nel Campionato Italiano Rallies, che in Puglia vedrà andare in scena il Rally del Salento, terzo atto della serie nazionale. Alla gara leccese saranno presenti Andrea Torlasco e Michele Brega, che con la loro Renault Clio R3C preparata da Balbosca andranno alla caccia del successo tra le due ruote motrici e nella classifica riservata alle berlinette francesi. Il Rally del Salento è valido per il Trofeo Rally Clio “Top”, frequentato da equipaggi di altissimo livello. Torlasco in Puglia dovrà vedersela con una schiera di ben diciannove avversari, ma il giovane pilota alessandrino della Lanterna Corse ha tutte le qualità per poter ottenere una grande prestazione.
Torlasco è un grande interprete delle tipiche prove speciali in mezzo ai famigerati muretti a secco del Rally del Salento, che nel 2007 lo vide trionfare tra le due ruote motrici Gruppo N.