Due importanti novità sono state presentate da Costa Crociere durante una conferenza stampa a bordo della nave "Deliziosa"; servizi centrati sulle necessità della clientela araba e prossima apertura di un ufficio di rappresentanza a Dubai. "L'obiettivo è quello di investire su Dubai, il Golfo Arabo ed il Medio Oriente non solo come regolare destinazione ma anche come bacino di crocieristi", ha detto Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere. Sale preghiera, tipici piatti mediorientali, menù, istruzioni e segnaletica scritti in arabo, intrattenimento e personale di assistenza madrelingua, sono alcune delle iniziative adottate dalla Costa per offrire un proposta allettante e rispondente al mercato della regione sulla quale ha iniziato a scommettere dal 2006.
Cronaca
Costa crociere: "Servizi per il mercato arabo"
35 secondi di lettura
Ultime notizie
- Incidente in A10, auto contro camion a Valleggia: coda verso Ventimiglia
-
Rolli days nel segno dell'Ottocento: Palazzo Lercari-Parodi
-
Rolli days nel segno dell'Ottocento: le sale paganiniane a Palazzo Tursi
-
Rolli days nel segno dell'Ottocento: la mostra dei Quinzio a Palazzo Rosso
-
Rolli days nel segno dell'Ottocento: Palazzo della Meridiana
- Aggressione sul bus a Cairo, accoltellato all'addome l'autista
IL COMMENTO
Il cerchio magico del dentista santo: Renzo Piano, Gino Paoli, Antonio Ricci, Arnaldo Bagnasco
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto