Nasce stasera, alla presenza del ministro Ferruccio Fazio, la Video Enciclopedia della Medicina, il nuovo portale di Primocanale interamente dedicato alla salute.
Basta cliccare su www.primocanaledica33.it ed entrerete nel portale che raccoglie i più interessanti interventi dei medici, le spiegazioni e i consigli sulle diverse patologie, terapie, farmaci, interventi chirurgici ed esami diagnostici. Ma anche tutte le notizie di medicina e sanità che riguardano la Liguria.
In ordine alfabetico troverete moltissime domande su tutte le patologie con le risposte e le spiegazioni degli specialisti che hanno preso parte alle puntate tv di Dica 33. La medicina è illustrata in modo facile e con parole comprensibili.
Consultare queste voci è molto semplice: basta fare click su una delle lettere presenti nel box sottostante, e accederete alla pagina con tutti i video ordinati per argomento che iniziano con quella lettera. Successivamente, basterà fare click sul singolo video e subito si potrà vedere ed ascoltare la parte di Dica33 dedicata a quell' argomento.
Infine, la ricerca può essere fatta anche partendo dal cognome del medico che ha partecipato alla trasmissione.
Un sistema molto semplice per ottenere le risposte desiderate e tutti i chiarimenti medici. Solo consigli e chiarimenti, perché per ogni decisione bisogna sempre rivolgersi al proprio medico di famiglia o alla Asl territoriale.
La Video Enciclopedia della Salute di Primocanale è in continuo aggiornamento e si arricchisce di news e informazioni dopo ogni puntata di Dica 33.
 
19° C
                                LIVE
                            
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista