Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che dichiara lo stato di emergenza per la regione Liguria colpita da un'eccezionale ondata di maltempo caratterizzata da abbondanti precipitazioni superiori alla media stagionale nell'ultima decade del mese di dicembre 2009 e nei primi giorni del mese del 2010. I soggetti privati danneggiati possono presentare entro 20 giorni dalla data di pubblicazione e quindi entro il 12 febbraio le domande di denuncia danno al Comune della Spezia presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Successivamente il Comune provvederà alla trasmissione delle stesse alla Regione Liguria.
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Venerdì 07 Novembre 2025
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
leggi tutti i commentiLa valorizzazione dei beni culturali di Unige: verso la creazione del Sistema Museale di Ateneo
Attenzione! Camogli si spopola