Incentivare lo shopping turistico? A Santa Margherita Ligure per farlo è nata la "Sea Pass 2009", una card cortesia pensata dal Comune per rispondere alle esigenze dei villeggianti ed invogliare i turisti in vena di acquisti a fare spese nell'elegante borgo della riviera di levante. La carta, realizzata con la collaborazione di Banca Carige, è stata presentata questa mattina."Si tratta di un progetto nato sotto il segno dell'ospitalità e dell'accoglienza - ha dichiarato il consigliere Umberto Paganelli - La "Sea Pass" è un autentico benvenuto a chi viene a movimentare l'economia cittadina". "Siamo felici di poter salutare quest'iniziativa che l'amministrazione ha fortemente voluto per incentivare lo shopping turistico - ha dichiarato il vicesindaco Alberto Fustinoni - Finiti i saldi, la 'Sea Pass' contribuirà a prolungare la stagione degli acquisti e fornirà nuovi stimoli alle più diverse categorie merceologiche".
Cronaca
Shopping turistico, nasce la "Sea Pass"
45 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa, ecco Toljan dal Sassuolo e Vieira rinnova fino al 2027
-
I ribelli sui pedali invadono Genova, appello per "una mobilità sostenibile"
- Ferraris, lotta contro il tempo per il nuovo prato
- Ecco il calendario di Serie A: Genoa subito in casa contro Lecce e Juve
- Carlo Felice di Genova, rischia di saltare prima di Zauberflote
- Genova, cambio al comando dei pompieri: al posto di Orrù arriva Giudice
IL COMMENTO
Scarcerazione Brusca, quando la legge sconfina dal senso di giustizia
Elezioni a Genova: l’effetto Salis, le periferie e la campagna di Piciocchi