Incentivare lo shopping turistico? A Santa Margherita Ligure per farlo è nata la "Sea Pass 2009", una card cortesia pensata dal Comune per rispondere alle esigenze dei villeggianti ed invogliare i turisti in vena di acquisti a fare spese nell'elegante borgo della riviera di levante. La carta, realizzata con la collaborazione di Banca Carige, è stata presentata questa mattina."Si tratta di un progetto nato sotto il segno dell'ospitalità e dell'accoglienza - ha dichiarato il consigliere Umberto Paganelli - La "Sea Pass" è un autentico benvenuto a chi viene a movimentare l'economia cittadina". "Siamo felici di poter salutare quest'iniziativa che l'amministrazione ha fortemente voluto per incentivare lo shopping turistico - ha dichiarato il vicesindaco Alberto Fustinoni - Finiti i saldi, la 'Sea Pass' contribuirà a prolungare la stagione degli acquisti e fornirà nuovi stimoli alle più diverse categorie merceologiche".
Cronaca
Shopping turistico, nasce la "Sea Pass"
45 secondi di lettura
Ultime notizie
- Sampdoria, i tifosi contestano Manfredi e ringraziano Evani e Lombardo
- Si rifiutò di far pagare le sigarette con il Pos, annullata multa a tabaccaio
- Una stanza di hotel come base di spaccio, arrestati due giovani
- Chi è Alain, il bimbo di cinque anni scomparso a Latte
- Squalo Mako in Liguria finisce nelle reti dei pescatori di acciughe
- Anziano investito da auto in retromarcia, muore dopo dieci giorni
IL COMMENTO
Carlo Castellano “il visionario” e il triplo destino degli Erzelli
Skymetro: vinca Genova e non le strategie politiche