Cronaca
Costa Crociere: corso per formare e poi assumere
40 secondi di lettura
Nonostante la crisi il mondo crocieristico continua a chiedere personale di bordo per il ricevimento, l’accoglienza e i servizi ai crocieristi. Queste figure verranno formate con il corso per “Customer Service” organizzato da Costa Crociere e attivato dalla Provincia di Genova con il cofinanziamento dal Fondo Sociale Europeo. Inserirà nel grande gruppo crocieristico almeno il sessanta per cento dei partecipanti che avranno conseguito l’attestato finale di frequenza e profitto. Il corso, della durata di duecento ore, è rivolto a venti persone disoccupate con diploma di scuola superiore, buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato e di altre tre lingue a scelta tra italiano, francese, tedesco e spagnolo. Le domande di iscrizione alle selezioni sono aperte fino alle 18 del 27 febbraio all’indirizzo
Ultime notizie
-
Dazi Usa, l'Europa cambia rotta: il dibattito alla Camera di commercio di Genova
- Sant’Ilario, turista incastra l’auto a noleggio nel vicolo
-
La Regione spiega la nuova riforma della sanità al Villa Scassi. La risposta: "Bene il cambio, ma vogliamo rassicurazioni"
- "La voglio per mio figlio": 70enne denunciato per stalking
- Dati Arpal, in Liguria novembre caldo ma non da record: e ora arriva il freddo
-
La ligure a Oslo (Norvegia): "Qui bambini e famiglia al primo posto, vita più facile"
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi