Cronaca
Costa Crociere: corso per formare e poi assumere
40 secondi di lettura
Nonostante la crisi il mondo crocieristico continua a chiedere personale di bordo per il ricevimento, l’accoglienza e i servizi ai crocieristi. Queste figure verranno formate con il corso per “Customer Service” organizzato da Costa Crociere e attivato dalla Provincia di Genova con il cofinanziamento dal Fondo Sociale Europeo. Inserirà nel grande gruppo crocieristico almeno il sessanta per cento dei partecipanti che avranno conseguito l’attestato finale di frequenza e profitto. Il corso, della durata di duecento ore, è rivolto a venti persone disoccupate con diploma di scuola superiore, buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato e di altre tre lingue a scelta tra italiano, francese, tedesco e spagnolo. Le domande di iscrizione alle selezioni sono aperte fino alle 18 del 27 febbraio all’indirizzo
Ultime notizie
- Tamponamento tra più veicoli in A12, ferito un motociclista. Coda verso Livorno
-
Torna il fantasma dell'acciaio, viaggio a Cornigliano - Lo speciale
- Turismo, a giugno quasi due milioni di presenze in Liguria
- Mafia, 10.074 reati 'spia' di infiltrazioni in Liguria nel 2024
- Salis incontra vertici Genoa, Samp e Uefa: "Obiettivo uno stadio moderno e funzionante 7 su 7"
- Incontro Salis-vertici Amt a Tursi, la promessa di salvaguardare l'azienda
IL COMMENTO
Caro Rossi, ti racconto di quando la politica si mise insieme per il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano