Cronaca
Costa Crociere: corso per formare e poi assumere
40 secondi di lettura
Nonostante la crisi il mondo crocieristico continua a chiedere personale di bordo per il ricevimento, l’accoglienza e i servizi ai crocieristi. Queste figure verranno formate con il corso per “Customer Service” organizzato da Costa Crociere e attivato dalla Provincia di Genova con il cofinanziamento dal Fondo Sociale Europeo. Inserirà nel grande gruppo crocieristico almeno il sessanta per cento dei partecipanti che avranno conseguito l’attestato finale di frequenza e profitto. Il corso, della durata di duecento ore, è rivolto a venti persone disoccupate con diploma di scuola superiore, buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato e di altre tre lingue a scelta tra italiano, francese, tedesco e spagnolo. Le domande di iscrizione alle selezioni sono aperte fino alle 18 del 27 febbraio all’indirizzo
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Verso Napoli-Genoa: Vieira ne convoca 25. C’è anche Onana. Quante novità in formazione?
- Biker cade a Magliolo, recuperato dall'elicottero e trasportato al Santa Corona
- Pallanuoto, Pro Recco a valanga nell'esordio a Salerno
- Torna "La notte bianca dei bambini" nel sestiere della Maddalena
- 7 ottobre, Mascia (Forza Italia): "Chiedo minuto di silenzio per le vittime dell'attentato di Hamas"
- Lo Spezia non sa più vincere: il Palermo si impone al Picco 2-1
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate