Cronaca
Attivo sistema di telepark
46 secondi di lettura
Una modalità di pagamento del parcheggio attraverso il cellulare, che va ad aggiungersi alle quattro modalità già esistenti, e un nuovo open space dedicato al pubblico, dove poter richiedere permessi, avviare pratiche, ricevere informazioni: i nuovi servizi sono stati presentati da Genova Parcheggi. Da oggi è attivo il nuovo sistema di pagamento Telepark, utilizzabile anche in altre 29 città italiane: per utilizzarlo occorre acquistare una ricarica simile a quella telfoncia, esporre un bollino e fare una telefonata a costo zero ai numeri esposti sulle colonnine del parcometro ad inizio e fine sosta. Il telepark si aggiunge alle quattro modalità di pagamento già esistenti: monete, bancomat, schede con caselle a cancellazione progressiva e tessera elettronica a scalare. L'obiettivo è rendere il servizio più efficiente e vicino ai cittadini. In quest'ottica rientra anche la realizzazione dei nuovi uffici con 18 postazioni che si occupano di tutti i servizi erogati da Genova Parcheggi.
Ultime notizie
- Sampdoria, caos e disorganizzazione: niente amichevole con il Derby County e l’agente di Tutino si rivolge al CONI
- In corso le ricerche del piccolo Alain, 5 anni: droni e cani al lavoro
-
Allarme legionella in estate, Bassetti: "Rischi nascosti in aria condizionata e acqua"
- E' il sabato delle partenze e degli arrivi: 7mila auto in 24 ore in transito dal porto di Genova
- A Genova riapre la spiaggia libera e inclusiva di Capo Marina: orari e servizi
-
Prime nuvole sabato e pioggia domenica: le previsioni meteo in Liguria
IL COMMENTO
Carlo Castellano “il visionario” e il triplo destino degli Erzelli
Skymetro: vinca Genova e non le strategie politiche