Sport

48 secondi di lettura

La Croce Verde Pontedecimo , in occasione del centenario di fondazione, con la collaborazione delle due società cittadine Genoa e Sampdoria, indice una sottoscrizione a premi denominata "Le maglie rossoblucerchiate della solidarietà", avente come premio le maglie originali delle due società, che hanno generosamente contribuito all'iniziativa, donando un maglia rossoblù, firmata da tutti i giocatori della compagine genoana ed una blucerchiata, con il numero 99, il numero di Cassano.
Il ricavato della sottoscrizione a premi servirà a contribuire all'acquisto di una nuova autoambulanza Vokswagen T5 4x4 che sarà inaugurata in occasione del centenario dell'associazione.
I biglietti della sottoscrizione a premi sono in vendita presso la sede della Croce Verde Pontedecimo, in via Croce Verde 5 e presso alcni esercizi commerciali della stessa circoscrizione appositamente segnalati.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 2 euro cadauno e
l'estrazione avrà luogo martedi 6 maggio alle ore 18 presso la sede sociale alla presenza di giocatori e dirigenti delle due società.