porti e logistica

Il servizio era stato sospeso a causa della pandemia
50 secondi di lettura
Torna il Volabus tra Brignole e l'aeroporto di Genova: la consigliera Sonia Paglialunga ha proposto un'interrogazione all'assessore Campora per conoscere i tempi di ripristino del servizio bus tra la Stazione Brignole e l'aeroporto, che nei mesi scorsi era stato sospeso a causa del Covid.

L'assessore mi ha confermato che il servizio sarà presto ripristinato. Addirittura si parla entro la fine dell'anno. E' un servizio importante perchè consente ai turisti e ai pendolari di raggiungere l'aeroporto dalla stazione Brignole in poco tempo”, spiega la consigliera che prosegue dicendo: “Attualmente è presente solo un collegamento con la stazione di Genova Sestri, che risulta essere piuttosto scomodo per chi deve raggiungere l'aeroporto”, commenta Paglialunga. A breve pero, sarà ripristinato anche il precedente e funzionale servizio.

“È sicuramente una bella notizia, in quanto consentirà di raggiungere l'aeroporto con maggiore comodità ed in minor tempo”, conclude Sonia Paglialunga soddisfatta di poter annunciare il ripristino di servizio esattamente come era prima della pandemia.