cronaca

Situazione difficile anche in Autofiori
3 minuti e 23 secondi di lettura
Ennesimo incidente in autostrade nel pomeriggio di una giornata difficile. Verso le ore 16.45 di oggi, una macchina che stava percorrendo l'autostrada A7 in direzione dei Genova, si è cappottata presso il km 118 nel tratto tra Busalla e Genova Bolzaneto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i vigili del fuoco ed il 118 per soccorrere la conducente del mezzo.

Coinvolta nell'incidente solamente una ragazza che era alla guida del mezzo, che dopo essere stata estratta non ha riportato praticamente nessun danno. Per precauzione è stata comunque mnadata in codice giallo all'ospedale di Villa Scassi.

L'episodio ha creato fino a 2 km di coda in direzione Genova fra Busalla e Genova Bolzaneto.


Gia durante la mattinata di oggi e il primo pomeriggio si erano creati episodi del genere, che hanno aumentato le difficoltà del transito autostradale in aggiunta alla pioggia ed ai cantieri: sulla A12 poco prima di Recco un'auto ha sbandato perdendo il controllo in corsia di sorpasso, in galleria. Imediatamente si erano creati fino a 3 km di coda verso ponente. Un secondo incidente sulla A26 in direzione Genova Voltri alle ore 11, aveva bloccato il traffico a causa di un minivan che aveva sbandato in autonomia e che perdendo il controllo si è fermato di traverso sull'unica corsia a disposizione. Traffico bloccato con 4 km di coda,  Poco dopo le 12 la circolazione è ripresa regolarmente, ma permangono i chilometri di code.

Aggiornamenti:

ORE 19 -  Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce Coda di 3 km tra Ovada e Masone per lavori in direzione Genova Voltri.

Sull'Autofiori Tronco A10 coda di 2  km tra Feglino e Spotorno in direzione Genova causa lavori.


Aggiornamenti:

ORE 18 - Sulla A7 coda di 2 km fra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova a causa di un incidente

Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce 
coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in direzione Gravellona per lavori. Coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori in direzione Genova Voltri.

Sull'Autofiori Tronco A10 coda di 4 km tra Feglino e Spotorno in direzione Genova causa lavori. Coda di 2 km tra Albenga e Borghetto a causa lavori. Coda di 1 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia causa Lavori

ORE 17: Sulla A7 coda di 2 km fra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova a causa di un incidente

Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce 
coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in direzione Gravellona per lavori.

Sull'Autofiori Tronco A10 coda di 7  km tra Feglino e Spotorno in direzione Genova causa lavori. Coda di 2 km tra Albenga e Borghetto a causa lavori. Coda di 1 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia causa Lavori
 

ORE 16 - Sulla A10 coda di 1 km fra Voltri e e Genova Pegl in direzione Genova per un incidente verificatosi al km 10, un testacoda senza feriti

 

Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in direzione Gravellona per lavori.

Sull'Autofiori Tronco A10 coda di 8 km tra Feglino e Spotorno in direzione Genova causa lavori. Coda di 2 km tra Albenga e Borghetto a causa lavori. Coda di 1 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia causa Lavori 
 

 

ORE 15 - Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in direzione Gravellona per lavori.

Sulla A10 coda di 6 km tra Feglino e Spotorno in direzione Genova causa lavori. Coda di 3 km tra Albenga e Borghetto a causa lavori.
 

 

ORE 13,20 - Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in direzione Gravellona per lavori. 

Sulla A10 coda di 5 km tra Feglino e Spotorno in direzione Genova causa lavori. Un altro chilometro tra Pietra Ligure e Finale Ligure sempre in direzione Genova, e coda di 3 km tra Andora e Borghetto a causa lavori.