
Non va meglio sulla A26 dove persistono i cantieri in direzione nord: un Tir fermo in un restringimento di carreggiata causa, a metà mattinata, le prime code. All'ora di pranzo iniziano le code anche a levante, sulla A12, tra Rapallo e Chiavari: a causa dei lavori in galleria su quella tratta è presente uno scambio di carreggiata e si viaggia a una sola corsia per senso di marcia.
Autostrade, torna l'incubo cantieri: a dicembre tre giorni di chiusure sulla A10
Questa la situazione.
Sulla A26 un Tir in avaria in area di cantiere crea code tra Voltri (all'altezza dell'allaccio tra la A10 e la A26) e Masone.
Sulla A12 coda per cantieri in direzione Livorno tra Rapallo e Chiavari.
Traffico intenso e brevi chiusure questa mattina sull'Aurelia all'altezza di Alassio e verso Pietra Ligure per via di una corsa ciclistica, la Gran Fondo di Alassio, partita dallo stesso paese alle 9,30 e in arrivo alle 14,30 sempre ad Alassio.
Sulla Autofiori è chiuso in entrata il casello di Spotorno per lavori in direzione Genova fino al 17 dicembre. Segnalati, in mattinata, diversi tratti interessati dalle code in direzione Genova a causa della presenza di cantieri: 1 km tra Andora e Albenga, 1 km tra Pietra Ligure e Finale Ligure, ancora 1 km tra Feglino e Spotorno. Verso Ventimiglia 1 km tra Savona e Spotorno.
IL COMMENTO
Arriva la talpa Godot, possono aprirsi nuovi scenari per la Val Bisagno
Moschee in Liguria, sì o no?