 Tragico incidente ieri pomeriggio a Ne, comune della Val Graveglia, nell'entroterra del levante di Genova: un uomo di 79 anni, Antonio Andreveno, abitante in zona, è stato rinvenuto senza vita nella sua Apecar finita in una scarpata ai bordi della strada in località Iscioli.
                    
                    Tragico incidente ieri pomeriggio a Ne, comune della Val Graveglia, nell'entroterra del levante di Genova: un uomo di 79 anni, Antonio Andreveno, abitante in zona, è stato rinvenuto senza vita nella sua Apecar finita in una scarpata ai bordi della strada in località Iscioli. L'allarme è stato lanciato dalla moglie dopo le 16 che non non riuscendo a contattarlo al cellulare per ore ha avvertito il 118.
L'uomo è stato rinvenuto alle 18.36 fra le lamiere della sua Apecar e per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari: gli operatori hanno provato a rianimarlo per ore, ma è stato tutto inutile. Era già deceduto. Impossibile per ora stabilire se la morte è stata causata da un malore o dall'incidente.
Le indagini per accertarlo sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Sestri Levante: la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale sestrese dove sarà sottoposta ad un esame autoptico.
Foto d'archivio
 17° C
17° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis