cronaca

Le previsioni meteo di Arpal per le prossime ore
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Domina l'alta pressione in Liguria che garantisce cielo sereno e belle giornate. Anche in questo venerdì di metà ottobre le temperature in tutta la regione saranno stazionarie con possibili lievi aumenti con le minime comprese tra i 14 e 17 gradi lungo le città della costo e le massima sui 21-22 gradi. Anche il fine settimana che si avvicina sarà caratterizzato dal bel tempo su tutta la Liguria.

Queste le previsioni Arpal per le prossime ore:


Venerdì 15 ottobre - Ulteriore rinforzo dell'alta pressione sul Mediterraneo occidentale: permangono condizioni di bel tempo con locali addensamenti nei bassi livelli, soprattutto sul Ponente.
Temperrature stazionarie o in lieve aumento, massime stazionarie. Venti deboli variabili o brezze, in serata rinforzi fino moderati settentrionali. Mare poco mosso al mattino, in aumento a mosso a Ponente nel pomeriggio. Umidità su valori medio-alti


Sabato 16 ottobre - Nessuna variazione di rilievo: permane il bel tempo con venti settentrionali in rinforzo in serata. Temperature minime in lenta ripresa, massime in aumento. Venti settentrionali, moderati su Centro-Ponente, deboli altrove. Mare tra poco mosso e mosso a Ponente, poco mosso. Umidità su valori medio-alti.

Tendenza per domenica 17 ottobre - Nuvolosità variabile, temperature stazionarie, venti deboli.