sport

A centrocampo potrebbero recuperare sia Maggiore che Kovalenko
48 secondi di lettura
Lo Spezia si avvicina alla ripresa del campionato in cui dovrà affrontare in casa la Salernitana, ospite allo stadio Picco dalle ore 15 di sabato. Problemi in difesa per il tecnico Thiago Motta che non avrà a disposizione Bastoni per almeno due partite. L'italo-brasiliano potrebbe reinventare il reparto arretrato spostando Nikolaou nel ruolo di terzino sinistro, con Ferrer a destra e una inedita coppia di centrali formata da Hristov e Nicolò Bertola, classe 2003 e capitano della Primavera dello Spezia, che esordirebbe così in Serie A.


Arkadiusz Reca, già indisponibile per infortunio, è risultato positivo al Covid dopo i rilievi fatti a domicilio da parte dello staff medico. Il giocatore è già stato messo in isolamento come da protocollo


A centrocampo potrebbe vedersi per la prima volta l'ultimo arrivato Nguiamba, arruolabili anche Maggiore e Kovalenko al rientro dall'infortunio. In attacco Antiste e Gyasi per dare supporto alla punta Nzola. L'arbitro dell'incontro sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1.