sport

Ancora a parte Gabbiadini, Vieira e Verre nella seduta mattutina
50 secondi di lettura
 Dopo le due sconfitte con Napoli e Juventus, la Sampdoria vuole riprendere a far punti con l'Udinese, domenica a Marassi alle 15. Curiosamente il tecnico friulano Luca Gotti, che la scorsa primavera sembrava il candidato unico alla successione a Claudio Ranieri, rischierebbe la panchina in ragione del non esaltante avvio di campionato della squadra bianconera, reduce da due sconfitte con Napoli e Roma, dopo i 7 punti nelle prime tre gare.

La Sampdoria, che finora è la squadra italiana ad aver avuto meno pubblico di casa sugli spalti, dovrà aspettare ancora per avere pieno sostegno: la riunione del tifo organizzato, infatti, è sfociata in una sostanziale libertà di scelta nel rispetto di tutte le posizioni, compresa quella dei gruppi della Sud ancora attestati sul "tutti o nessuno". Presto si dovrebbe peraltro arrivare alla sospirata riapertura completa.

La squadra blucerchiata ha lavorato in mattinata a Bogliasco, agli ordini di D'Aversa. Tre i giocatori a parte: Gabbiadini (nella foto), Vieira e Verre. Giovedì prevista altra seduta mattutina.